Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
 
festa della mamma 2020

Non c'è dubbio: la mamma è un'eroina, sempre e comunque. Lo è ancor di più di questi tempi, con la sua capacità di districarsi tra famiglia, lavoro a distanza, cucina e vita in casa. Sarebbe bello farla felice, con una sorpresa o pensiero speciale per la sua festa. Qualche idea originale per questa Festa della Mamma 2020? Noi ne abbiamo un po' da proporre, tra oggetti per la cucina e per la casa, che sono sempre graditi.

Le posate sfiziose, per mangiare insieme un dolce

Partiamo dalle cose importanti: i dolci o la torta da gustare insieme possono essere ancora più teneri se si sceglie come idea regalo un set di posate molto sfiziose con decori colorati e divertenti. Il set è composto da 6 posate in elegante confezione regalo, proposto da Tognana. Le varianti? Forchette con cuori, cucchiai con barattolini o cupcake, posate con ciambelline

Sulle stesse corde anche il Love Key Set di 4 cucchiaini Guzzini, in acciaio e molto raffinati nelle forme.  

 

Vassoi e servizi piatti, sempre graditi

Se poi il regalo deve essere un po' più sofisticato, ecco allora una linea molto trendy di sottopiatti con decoro jungle, proposti da Tognana con la linea Serving Rio. Un set composto da 6 sottopiatti in acrilico antiurto che sono una svolta nella mise en place delle tavolate estive e allegre che ci aspettano. Dimensioni sottopiatto circa cm 33.  Cercate un'idea regalo che lasci la mamma a bocca aperta? Scegliete un servizio piatti colorato e chic, come la linea Casa Blog Tognana, con il servizio da tavola 36 pezzi decoro Chat ideale per tutte le occasioni, anche quelle più eleganti. 

Un vaso portafiori, per un pensiero gentile

Un pensiero prezioso è quello che ci vuole per fare una coccola ad ogni mamma: come i Vasi per fiori Andrea Fontebasso collezione Interior linea Sterling, in ceramica smaltata di colore argento lucido con incisioni ad effetto satinato che spiccano sull'eleganza del grigio. 

Oppure il raffinatissimo Vaso Anemone di Lineasette, dalle linee morbide e sinuose nel design, un regalo ideale per mamme che amano l'arte moderna. 

Un oggetto d'arredo: un ricordo è sempre originale

Novità 2020, la linea Matrioske di Lineasette Ceramiche è un'idea regalo mozzafiato per la mamma amante del bello: il design è di Laura Pelosio & Giuseppe Bucco per un oggetto d'arredo che ricorda la fecondità della donna, a partire dalla sua anima e non solo nel corpo. Disponibile in varie dimensioni e nuance color pastello. 

Infine, come non menzionare la cornice portafoto tra i regali intramontabili, che si possono però può rendere originali se corredati da foto cariche di emozioni e ricordi. Meglio scegliere il bagliore dell'Argento Mida, con la linea fatta di trasparenza o i modelli classici con bordi bombati, disponibile in varie dimensioni.