Premesso che il sito www.miregalo.it è parte integrante del punto vendita "ELITE di PERRONE ALESSANDRO", con sede in – Corso Italia,121 Campi Salentina (Le) , iscritta alla Camera di Commercio di Lecce, P. IVA 03687170757, e che i rapporti con i clienti sono regolati esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita, l'inserimento di un ordine on-line implica l'accettazione integrale delle seguenti condizioni:

Responsabilità

Viene escluso ogni diritto del Cliente a un risarcimento danni o indennizzo, nonché qualsiasi responsabilità contrattuale o extracontrattuale per danni diretti o indiretti a persone e/o cose, provocati dalla mancata accettazione, anche parziale, di un ordine, né per la corrispondenza della merce alle specifiche pubblicate nel sito, né per qualsiasi altro fatto non imputabile in via diretta alla ditta PERRONE ALESSANDRO.
Le specifiche tecniche inserite nel sito Internet  www.miregalo.it sono tratte dalle informazioni pubblicate dalle rispettive case produttrici.
La redazione di www.miregalo.it pertanto, si riserva la facoltà di modificare/adeguare tali informazioni, in base a quanto sarà comunicato dai produttori, anche senza alcun preavviso.

Registrazione dell'utente
L'utente è tenuto a conservare la propria user e password con la massima diligenza, mantenendola segreta per tutta la durata del rapporto.
Il Cliente è, pertanto, informato del fatto che gli ordini di acquisto emessi sono validi e vincolanti ad accettare il ricevimento della merce ordinata e al pagamento di quanto dovuto.
E' fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; MiRegalo.it si riserva in ogni caso di procedere alla verifica della veridicità dei dati inseriti e di perseguire legalmente ogni violazione ed abuso, nell'interesse e per la tutela dei consumatori tutti.
L'acquirente esclude MiRegalo.it da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dall'acquirente, essendo stesso ed unico responsabile di quanto dichiarato.
L'acquirente si impegna ad informare immediatamente MiRegalo.it di ogni variazione dei dati forniti, tramite le apposite aree presenti nel sito,inoltre è informato della necessità di comunicare a MiRegalo.it un indirizzo e-mail valido e personale, al fine di permettere a quest'ultimo l'inoltro delle eventuali comunicazioni.

L'ordine effettuato dal sito sarà seguito da una comunicazione di conferma dello stesso tramite e-mail; se, dopo l'invio dell'ordine, il cliente non dovesse ricevere la conferma d'ordine, la richiesta s'intenderà come non accettata, anche se per motivi contabili, amministrativi o per carenza di prodotto.


Conclusione del contratto
Se l'ordine e' stato accettato, per la conclusione del contratto il cliente dovrà effettuare il pagamento dell'ordinato tramite le modalità scelte in fase d'ordine.

L'ordine si riterrà valido a pagamento effettuato (ACCREDITO BANCARIO PER IL BONIFICO).
 

Spese di trasporto:
Le spese di spedizione sono variabili a seconda del peso, del volume, e di altri fattori, saranno calcolate in carrello al momento dell’ordine.

Nel caso di spedizioni assicurate, prima della firma sul documento di ricezione della spedizione, annotare sul documento da firmare la dicitura "SI ACCETTA CON RISERVA", successivamente accertarsi scrupolosamente l'eventuale presenza di segni di apertura, squarci, ammaccature dell'imballo esterno, in caso di pacco anomalo aggiungere la dicitura (PACCO DANNEGGIATO) specificando la modalità, oppure in caso di paco nella norma aggiungere la dicitura (PACCO INTEGRO).   



Tempi di consegna:
MiRegalo.it consegnerà la merce al richiedente tramite corriere all'indirizzo da questi indicato sul modulo di pagamento fornito da PAYPAL o in caso di altro pagamento dal modulo d'ordine compilato dal cliente.
La consegna avverrà entro 2/3 giorni lavorativi dal momento della ricezione del pagamento, per le isole o zone poco accessibili potranno necessitare ulteriori 24 ore, eventuali ritardi nella consegna della merce non sono imputabili a MiRegalo.it.


Diritto di recesso
: Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999 (c.d.l. sul Diritto di Recesso) l'acquirente può esercitare diritto di recesso su tutta la merce acquistata presso www.miregalo.it secondo le seguenti regole: il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, ecc...); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente;
la spedizione è sotto la completa responsabilità del cliente fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino;
in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, MiRegalo.it darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione a sue spese, annullando contemporaneamente la richiesta di recesso;
MiRegalo.it non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per verificare se è stato effettivamente acquistato presso di noi e per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.
Il diritto di recesso decade totalmente, per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene, nei casi in cui MiRegalo.it accerti:
l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, manuali, parti, ...);
il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, MiRegalo.it terra' il prodotto a disposizione per la riconsegna  a spese del cliente fino ad un tempo limite di 30 giorni, dopo di che sara' smaltito come rifiuto.
Per esercitare il diritto di recesso il cliente dovrà inviare una comunicazione nella quale si afferma tale intenzione, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce, a mezzo e-mail o lettera raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a:

MiRegalo.it di PERRONE ALESSANDRO
Corso Italia,121 -73012  Campi Salentina (Le)
 
MiRegalo.it provvederà a rimborsare al cliente, tramite Bonifico Bancario e senza ulteriori aggravi, l'intero importo già pagato, entro 30 giorni dal momento in cui si è venuti a conoscenza dell'esercizio del diritto di recesso.
Sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI - CAB – IBAN Conto Corrente dell'intestatario della fattura).



Controversie e Responsabilità: L'acquirente e' informato e accetta che MiRegalo.it tenga archivio dei dati tecnici sui propri sistemi e ne riconosce la validità al fine di ricostruzione eventuale dei rapporti posti in essere.
Qualunque informazione relativa ai prodotti venduti dalla ditta MiRegalo.it si basa esclusivamente sui dati pubblicati e resi noti dai rispettivi produttori, pertanto MiRegalo.it medesima non e' responsabile per la corrispondenza della merce venduta alle specifiche pubblicate sul sito.
Le caratteristiche tecniche e le funzioni dei prodotti descritti o illustrati in questo catalogo on-line sono conformi ai dati forniti dalle case produttrici al momento della pubblicazione, ma potrebbero cambiare a causa di variazioni di produzione successivamente intervenute.
Inoltre, il catalogo on-line potrebbe contenere errori tipografici ed i colori dei prodotti illustrati potrebbero variare leggermente dagli originali,
MiRegalo.it declina inoltre, ogni responsabilità per malfunzionamenti, interruzioni dei servizi, degrado di prestazioni, siano questi dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, quando non siano direttamente imputabili ad MiRegalo.it stesso per suo dolo o colpa grave.
Nello specifico, MiRegalo.it declina ogni responsabilità per eventuali malfunzionamenti o disservizi nell'utilizzo del sito, dovute a cause indipendenti dalla propria volontà (Es: problemi inerenti alle linee telefoniche).

MiRegalo.it non potrà essere ritenuta responsabile delle conseguenze risultanti da un utilizzo improprio dei prodotti venduti sul Sito.

Ogni eventuale reclamo dovrà essere rivolto a MiRegalo.it di Alessandro Perrone, Corso Italia, 121, 73012 Campi Salentina ( LE ),
Il contratto di vendita tra il Cliente ed  MiRegalo.it s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana.
Per la soluzione di controversie civili e penali derivanti dalla conclusione del presente contratto di vendita a distanza, la competenza territoriale è esclusivamente quella del Foro di Lecce
 


Privacy
MiRegalo.it  informa i clienti che il trattamento dei dati rilasciati sarà effettuato nel rispetto dell'art. 13 del DLgs. 196/2003.
In particolare, l'acquirente in ogni momento, potrà  revocare il consenso al trattamento dei dati personali chiedendo di cancellare la propria registrazione dal sito.


Le presenti condizioni generali possono essere aggiornate o modificate in qualsiasi momento da MiRegalo.it, che provvederà a darne comunicazione in home page del sito.